2G Beauty Communications & Ospedale San Raffaele

2G Beauty Communications & Ospedale San Raffaele

L’Ospedale San Raffaele di Milano rappresenta, oggi, il principale Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico italiano come volume e profilo di Ricerca Scientifica prodotta annualmente e ricopre un ruolo fondamentale a livello mondiale per quanto riguarda la Ricerca medica e scientifica. Proprio al San Raffaele è nato Il progetto Salute allo Specchio: un percorso per ritrovare il sorriso e la fiducia in sé dedicato a tutte le donne in cura al reparto di Oncologia.

Ad oggi, Salute allo Specchio è un’iniziativa non supportata economicamente dal Servizio Sanitario Nazionale. Per poter proseguire nell’organizzazione dei cicli/incontri è necessario l’aiuto di tutti coloro che possano fornire la propria opera, i prodotti necessari o supportare a livello economico il finanziamento del progetto stesso.

2G Beauty Communications ha scelto di donare il proprio supporto a questa iniziativa con la fornitura della linea Lolly per tutti gli eventi che si terranno fino a marzo 2016.

2G Beauty Communications è stata selezionata come azienda grazie all’altissima qualità dei nostri prodotti cosmetici e alla loro naturalità, che permette il loro uso su una pelle particolarmente sensibile come quella delle donne in cura al reparto di oncologia.