PURIFYING MASK maschera purificante 100ml

070235

Maschera di bellezza per pelli con pori dilatati, imperfezioni e dall'aspetto lucido. Rimuove ogni traccia di lucido e regola il giusto livello di idratazione e di prevenire la pelle asfittica.

UM. PZ
34,00
Disponibilità media
Disponibilità media

DESCRIZIONE

MASCHERA PURIFICANTE

Maschera di bellezza per pelli con pori dilatati, imperfezioni e dall'aspetto lucido. Rimuove ogni traccia di lucido, regola il giusto livello di idratazione e previene gli inestetismi di una pelle asfittica. Dona al viso un aspetto liscio, opaco, rimuovendo l'aspetto oleoso e i pori dilatati.

Principi attivi

  • Laminaria Saccarina: alga che normalizza la secrezione sebacea
  • Farfara: dermopurificante
  • Salvia: seboregolatrice
  • Acido Ialuronico: idratante

Utilizzo

Applicare una generosa quantità su tutto il viso (pulito), tenere in posa 10/15 minuti e poi risciacquare.

Consigli per l'uso

In caso di pelle mista, applicare solo sulle parti del viso che hanno necessità di una pulizia più strong, distribuendo sulle restanti aree una maschera idratante/nutriente.

Risultato

Pelle liscia e opaca.

Ingredienti(INCI)

Aqua [Water], Solum fullonum [Fuller’s earth], Laminaria saccharina extract, Berula alba leaf extract, Salvia officinalis (Sage) leaf extract, Sodium hyaluronate, Lactic acid, Sodium acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, Sorbitan oleate, Isohexadecane, Polysorbate 80, Benzyl alcohol, Phenoxyethanol, Propulene glycol, Parfum [Fragrance], Sodium dehydroace-tate, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butyparaben

PRODOTTI CORRELATI