THERMAL FANGO Peloide Termale anticellulite 500ml

070380

Trattamento urto ad azione lipolitica, drenante e rimodellante. Interviene sugli inestetismi primari e secondari della cellulite. La sensazione che lascia è quella di gambe leggere, di benessere: la pelle appare immediatamente più compatta, più liscia, co

UM. PZ
70,00
Disponibilità media
Disponibilità media

DESCRIZIONE

PELOIDE TERMALE ANTICELLULITE

Trattamento urto ad azione lipolitica, drenante e rimodellante. Interviene sugli inestetismi primari e secondari della cellulite. La sensazione che lascia è quella di gambe leggere, di benessere: la pelle appare immediatamente più compatta, più liscia, con una migliore consistenza. E con ritenzione decisamente migliorata.

Principi attivi

  • Peloide Termale: levigante ed elasticizzante
  • Laminaria e Rhodisterolo: lipolitici
  • Betulla: drenante
  • Rusco: detossinante

Utilizzo

Applicare sulle zone da trattare, avvolgere con pellicola trasparente. Lasciare in posa 30 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Un arrossamento delle zone su cui viene applicato il prodotto è normale e indice del funzionamento del prodotto.

Risultato

Pelle più compatta ed uniforme, inestetismi della cellulite ridotti.

Ingredienti(INCI)

Aqua [Water], Solum fullonum [Fuller's earth], Propylene glycol, Gelidium cartilagineum extract, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, Hydrolyzed ulva lactuca extract, Tocopheryl nicotinate, , Laminaria digitata extract, Betula alba leaf extract, Ruscus aculeatus root extract, Plankton extractArginine ferulate, Calcium chloride, Cupric chloride, Ferric chloride, Magnesium chloride, Manganese chloride, Zinc chloride, Phenoxyethanol, Polyacrylamide, Sodium dehydroacetate, Disodium EDTA, Propylene glycol diethylhexanoate, Benzyl alcohol, Laureth-7, Butylene glycol, Propylparaben, Butylparaben, Methylparaben, Ethylparaben.